Suhosthatsiy Admin replied

295 weeks ago

Shotgun - Insieme Ad Ogni Costo








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 mi è piaciuto molto perché adoro guardare Hall Act, è assolutamente fantastico e naturale. <br/> <br/> per quanto riguarda la trama, anche se non sono un fan delle azioni, l'ho trovato interessante. naturalmente ci sono sostituzioni e indennità cinematografiche, non sarà un punto sulla rappresentazione dell'esercito o della guerra, ma è comunque riuscito a catturare il tuo interesse. se non altro continuerai a guardare per vedere cosa dice o fa il personaggio di Hall. <br/> <br/> a volte può diventare un po 'confuso, ma immagino che il mio problema potrebbe essere stato il non capire appieno dove si trova il film era stabilito. <br/> <br/> un grande orologio, non so perché non è andata meglio al botteghino. <br/> <br/> AMH è sorprendente come al solito, attore molto naturale. Sto attraversando tutti i suoi film e sono completamente affascinato da lui. <br/> <br/> guarda il film, è davvero fantastico.
Il modo in cui lo sento, & quot; Into the Sun & quot; consiste di due parti parzialmente separate. La prima parte è una parte drammatica / comica, in cui ci vengono presentati i personaggi e dove inizia la trama. Lo sfortunato Capitano Paul Watkins si prende anche cura di un attore piuttosto amorevole chiamato Tom Slade, che sta per conoscere la vita dei piloti militari. Anche se questa parte del film è un po 'divertente, non è quello che stai aspettando in un film come questo. Fortunatamente, molta azione è iniziata nella seconda parte del film. Era quello che stavo aspettando. L'azione è sorprendentemente buona per un film come questo, anche se si tratta di B-action standard con un sacco di esplosioni e cattivi cattivi che vengono sballottati.
Ho valutato questo a & quot; 9 & quot; perché i miei criteri nel giudicare un film sono adattati al suo genere; e come commedia d'azione ho sentito che si avvicinava a una commedia di tipo Harrison Ford, che considero "& quot; 10 & quot; <br/> <br/> recitare era realistico, la fotografia fantastica, e abbiamo anche ottenuto un'offerta di sermonizzazione (come la disciplina del combattente funziona contro la sua capacità di essere confidenziale sui suoi sentimenti). <br/> <br/> Deborah Maria Moore era un bel pezzo di glassa sulla torta. <br/> <br/> Se non sei stanco un critico cinematografico, e come la commedia leggera e l'azione dell'aeronautica vedono questo!
La versione breve: & quot; Storia di un attore di Hollywood e il rapporto che forma con un alto pilota dell'Air Force nella preparazione per un ruolo. & Quot; Infatti. <br/> <br/> Protagonisti in competizione - sembrano modelle - in divise sexy, oltre a doppi sensi in ogni seconda linea? Ti ricorda qualcosa? Quello che potrebbe non essere intenzionale in Top Gun, quasi certamente non è così qui. O è solo l'ambiguità dei primi anni '90? In realtà è paralume di Tom Slade (Hall) quando chiede a Shotgun (Paré) che cosa è con tutti i sensi e le chiacchiere del pene alla base militare (vero testo). Aggiungi un po 'di azione irrealistica degli anni 90 - le cose esplodono molto facilmente - e sai cosa stai facendo. Il cattivo aumenta ulteriormente il fattore ham. <br/> <br/> Basta guardarlo con i tuoi occhiali tagliati, e ti divertirai un mondo con le linee del formaggio, il testamento virile, il legame, la lotta per il potere e l'abbondanza del sottotesto . Non essere preso sul serio, ma divertente. <br/> <br/> & quot; muovi la tua dannata gamba! & Quot; & quot; Spostalo !!! & quot; & quot; È così?! & quot; & Quot; Ahi & quot.; Citazioni: Shotgun.
Ho noleggiato questo film solo perché mi piace Michael Pare, e la scatola sembrava carina, e (anche se avrei potuto trovare facilmente qualcosa di meglio) non era male. <br/> <br/> Anthony Michael Hall (Proprio come il suo la carriera stava andando in malora) e Michael Pare è stato scelto per i loro ruoli e le scenografie erano ben fatte. Hall suona una megastar di successo di Hollywood inviata a una base aerea per studiare il suo ruolo imminente. Pare è un pilota incaricato di mostrargli in giro e insegnargli le corde. Pare non ama Hall, ma non può tirarsi indietro. I due vengono catturati nel bel mezzo di una battaglia e sono costretti a precipitare nel deserto. Vengono poi presi in ostaggio e il film continua ad andare avanti e indietro.Anche se era breve, sembrava fossero solo tre ore e non andava da nessuna parte. <br/> <br/> + (BUONE COSE) 1.) Casting of Hall e Pare 2.) Aerial shots 3.) The sets <br /> <br/> <ul> <li> (COSE CATTIVE) 1.) I cattivi 2.) La lunghezza 3.) Il pacing </ li> </ ul> <br/> <br/> TOTALE: 5.5 / 10

Pilot Paul Watkins is stationed in the Mediterranean area to fly patrol and to protect the air space from the expansion tendencies of an Arabian country. But then he's withdrawn from the patrol an
the Toruk: The First Flight full movie download in italianAvalanche Express movie mp4 downloadThe Squaw Man download moviesitalian movie download KingTitans online freePulgasari online freethe full movie in italian free download hddownload TellBravest Warriors in italian free downloadHalo: The Fall of Reach film completo in italiano download gratuito hd 1080p


last edited 214 weeks ago by Suhosthatsiy
Please log in to post a reply.