Suhosthatsiy Admin replied

297 weeks ago




Strade Violente








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film ha James Caan in piena modalità hard rock. Sono sorpreso che questo ragazzo non abbia ancora digrignato i denti, stritolandoli come fa lui. Penso che questo film abbia una delle finali più divertenti di sempre, comunque. Non fraintendermi, non è una commedia o altro, ma quella musica per chitarra che suona attraverso la sequenza finale non si adatta. È come guardare un annuncio che promuove la sparatoria come una cosa interessante con cui essere coinvolti. Valutazione: *** 1/2 su *****.
Credo che Mann sia un buon regista. Da opere acclamate come & quot; Collateral & quot; e & quot; Calore & quot; a gemme sottovalutate come & quot; Blackhat & quot ;. È sempre stato conosciuto per la creazione di thriller criminali realistici e grintosi. Tutto è iniziato nel 1981 con questo pezzo di cinema straordinariamente diverso. Avendo il desiderio di liberare la sua vita passata di crimine, un ladro viene assunto per un colpo finale. Tuttavia, sappiamo tutti che l'avidità ha la meglio su di noi non appena è intrappolato in un contratto che gli richiede di eseguire più rapine. Se sei bravo in qualcosa, sarai sempre richiesto. Molto simile al nostro ladro omonimo. Questo è un buon thriller solido alimentato dal dialogo. Voglio dire, se una scena di quindici minuti è composta da due personaggi che parlano in una tavola calda, sai che dovrai concentrarti su ogni parola pronunciata. È forte e intendo molto nitido. Il problema con questo è che la necessità di dialogo sembra troppo forzata. È solo un peluche, e in realtà non sviluppa questi personaggi. Il ladro forse più di altri, i personaggi di supporto erano ridondanti. Ero completamente disinteressato durante la prima ora, non mi collegavo con nessuno dei personaggi e non mi importava di quello che stava succedendo. James Caan stava comunque controllando senza sforzo. Poi inizia la rapina finale e in qualche modo i miei occhi sono incollati allo schermo. L'elegante stile di regia urbana di Mann, la partitura musicale sintetizzata, le luci al neon lampeggianti e lo sfondo della città. Tutto ha funzionato. Quindi mettere a tacere la musica di sottofondo durante le scene di tensione, come irrompere nella volta, era geniale. Sono stato incuriosito dai metodi del ladro e ho pensato che fosse complicato. Poi arrivano gli ultimi venti minuti. Ero nel cielo di suspense! Ho solo desiderato che i brividi fossero mantenuti per tutto il tempo. Pensa a questo come a un precursore di & quot; Calore & quot ;. Questo è tecnicamente compiuto, mentre il secondo è quello e pieno di personaggi che investono. Un grande debutto però, troppa attenzione al dialogo che non mi importava.
Thief è un ottimo crime crime, proveniente dal maestro del genere, Michael Mann. <br/> <br/> Thief è la storia di Frank, un venditore di auto usate e cracker part time, a cui piace fare le cose a modo suo, ma per caso, viene trascinato in un mondo criminale più profondo di cui non vuole far parte. <br/> <br/> Il successo del film sta nel suo realismo e nel suo personaggio centrale, Frank è un personaggio reale, pieno di profondità, a cui il pubblico può relazionarsi e che vuole emergere. Il resto del film segue quindi il tipico criminale di fascia alta contro i gangster locali contro la formula della polizia, con alcune idee originali, ma mantiene sempre l'attenzione dovuta al carisma di Frank. <br/> <br/> Se sei annoiato di guardando il tuo calore, Donnie Brasco ecc.DVD per la decima volta, offri a Thief una possibilità e sarai grandemente ricompensato.
Miglior film di James Caan. Il miglior film di Michael Mann oltre a Heat. Un'azione / dramma avvincente con personaggi ricchi e ben sviluppati accanto a un'azione veloce e giocosa. La scena del caveau con la torcia a soffio lungo è stata eccellente. Mi ha fatto voler diventare un ladro me stesso. Il film ha avuto anche una buona performance da Jim Belushi !!
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> "Thief & quot; (1981) è un grande film. Sorprendentemente diretto da uno dei miei preferiti di sempre, Michael Mann, questa è una specie di storia semplice, ma incredibilmente raccontata. Questa deve essere una delle due migliori interpretazioni di sempre da parte di James Caan ("The Godfather" è al primo posto). Primo lungometraggio di Michael Mann, quelli i cui film mi è sempre piaciuto dire. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Thief & quot; è una gemma di puro film. Grande colonna sonora, storia semplice ma molto coinvolgente, sceneggiatura fantastica e lavoro incredibile di Michael Mann: questo è un film eccezionale.

Frank is an expert professional safecracker, specializing in high-profile diamond jobs. After having spent many years in prison, he has a very concrete picture of what he wants out of life–including
download Extortionthe Brimstone full movie download in italianLa grande corsa downloadThe Veil 720p torrentTadipaar full movie in italian free download mp4Citizen SoldierDoorman full movie in italian free download mp4the Dark Patch full movie in italian free downloadGair full movie download in italiansub download


last edited 215 weeks ago by Suhosthatsiy
Please log in to post a reply.