Suhosthatsiy Admin replied

294 weeks ago




Young Justice








Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo e i giovani titani vanno sono i peggiori mai realizzati, Gli spettacoli sono per i preadolescenti che pensano di "quotare" duramente & quot; o semplicemente sono di cattivo umore e fastidioso, anche il poster è pieno di adolescenti arrabbiati. Intendo dire che mi viene in mente un sorriso ogni tanto stupidi emoticon. L'animazione non è eccezionale, specialmente quando si confronta Batman con la serie animata Superman TAS e Justice League, ma manca la fluidità e l'energia grezza che aveva Batman TAS. La scrittura è anche cattiva e mediocre con clichè prende il sopravvento sulle trame del mondo che sono state nei fumetti sin dall'alba dei tempi senza una storia colorata che racconta un personaggio interessante o qualsiasi originalità o creatività per rendere le trame blandi e migliori. Andate a vedere lo spettacolo originale di titani adolescenti, batman / superman tas, Justice League o Justice League illimitati invece di questa crapola.
Non capisco perché non riescono a fare una Stagione 3 di questo i personaggi erano molto carini e interessanti la storia e l'azione era bella ma anche uno spettacolo divertente e mi piaceva come una volta tanto Batman, Superman e il il resto della League è saltato fuori per fermare alcuni cattivi e lavorare con la Young Justice League e anche Superboy è un personaggio interessante che non è Superman ma è stato un personaggio divertente. Dovrebbero assolutamente ascoltare i fan e fare un'altra stagione è stato un grande spettacolo con il potenziale e il cuore, ma anche vecchi e nuovi eroi classici che tutti noi abbiamo amato così tanto. Io do & quot; Young Justice & quot; (2010) un 10 su 10 e uno spettacolo bello + A ma anche l'animazione peccato che le cose buone vengano sempre cancellate.
Semplicemente fantastico, c'erano più episodi :) <br/> <br/> Solo 2 stagioni non hanno reso giustizia a questo spettacolo. Personaggi perfetti Dopo aver visto la Lega della giustizia e la Lega della giustizia illimitata, finalmente questo era paragonabile. <br/> <br/> Specialmente il mix e l'unione di diversi personaggi di diverse serie. Teen titans, mix perfetto statico. Ora conosco anche la storia di Beast Boy. Anche se mi mancava il Raven e il fuoco di stelle: D <br/> <br/> La morte di Wally è stata davvero la parte triste dato che la sua coppia era la migliore e finì davvero terribilmente. Intendo perché perché perché lui (davvero non è giusto). <br/> <br/> Spero di vedere più spettacoli come questo
Quando è stato acceso per la prima volta, ho sempre amato aspettare fino al sabato mattina. Dopo che è stato cancellato, ero molto triste, così ho deciso di vedere cosa succede se ho guardato lo spettacolo un miliardo di volte su Netflix, ma come è diventato più vecchio, ho capito che era solo uno show sopravvalutato, e i fan di DC dicono che è molto meglio di altri show realizzati da DC che amavo guardare da bambino. E come ho quasi 20 anni, ho rinunciato a questo mostrare.
Per iniziare, questo spettacolo è in realtà due spettacoli separati con lo stesso titolo, tali sono le differenze tra la prima e la seconda stagione nel tono e nel contenuto. Ciò è in gran parte dovuto all'invecchiamento della squadra e all'assenza della Justice League per ampie parti della stagione 2, lasciando la squadra in una posizione in cui devono intensificare. <br/> <br/> La stagione 1 è più leggera nei punti e ha abbastanza sollievo comico per mantenere la risatina. Le età della squadra significano che c'è poco o nessun margine per l'umorismo più adulto e anche i cattivi non si impegnano in esso, ma comunque, i cameo dei fan preferiti come il Joker ecc. (more & quot; Under the Red Hood & quot; than & quot; Animated Series & quot;) andrà sempre bene. <br/> <br/> Il divario di cinque anni tra le stagioni è uno dei motivi per cui questo spettacolo non vale dieci stelle. Fa due cose che dovrebbero infastidire qualsiasi fan di questo show. 1. Significava che gli sceneggiatori erano a corto di idee nonostante il brillante set-up che avevano lasciato alla fine della stagione 1. Ciò include lo sviluppo dei personaggi marginali e delle trame secondarie un po 'di più, che hanno abbastanza in loro per giustificare qualche episodio a testa. 2. Come suggerisce il titolo della nuova stagione, l'equipaggio ha a che fare con un'invasione aliena, la fine di così tante serie brillanti, che sarebbe una parodia per questo spettacolo. <br/> <br/> Tuttavia, il quinquennio il divario ha anche fatto maturare il team per consentire l'inclusione di più trame secondarie dirette per adulti, come le relazioni prese al livello successivo, il nostro posto nel mondo e gli effetti e le conseguenze delle decisioni prese in precedenza per influenzare i membri del team in modo piuttosto brillante e modi credibili.Anche se la zattera di nuovi personaggi è leggermente fastidiosa, la maggior parte è abbastanza nota perché anche i fan più occasionali possano sapere chi sono e i loro probabili ruoli all'interno del team. <br/> <br/> Tenendo questo a mente, a parte dialogo clandestino, da parte di alcuni della Justice League in particolare, che non ha resistito alla prova del tempo, ma è comunque atteso dai fan, insieme alla natura innaturalmente dell'introduzione dell'intreccio della trama, lo spettacolo è quasi perfetto e supererà la prova del tempo mentre, col passare del tempo, alcuni degli altri, brillanti sforzi della DC potrebbero datare male e non soffiare via i fan come questo.


download full movie Title Fight in italianLas Vegas, West dubbed italian movie free download torrentThe PredatorBattle of the Humungonauts 720pOverlord movie free download hdEpisode 1.121 malayalam movie downloadLunar: Eternal Blue full movie in italian 720pHunger Games: Il canto della rivolta - Parte I download di film mp4The A Race Against Time: The Sharla Butler StoryInterference hd full movie download


last edited 213 weeks ago by Suhosthatsiy
Please log in to post a reply.